Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Alloggi demaniali: telegrammi di protesta al Sottosegretario PDF Stampa E-mail

C O M U N I C A T O

 

A seguito di quanto impartito dal Sottosegretario di Stato alla Difesa Sen. Francesco Bosi di predisporre ed inoltrare gli atti necessari per avviare il recupero coatto di tutti gli alloggi di servizio abitati dalle famiglie dei militari il cui titolo di assegnazione è scaduto, ad eccezione di quelli che rientrano nei parametri di condizioni e di reddito previsti dalla legge 537-art 9-comma 7, il comitato Casadiritto esprime tutta la sua preoccupazione per il clima di disagio sociale creato nelle famiglie che abitano tali alloggi.

E appena il caso di ricordare che la permanenza nelle case del Demanio Difesa per i cosiddetti -SINE TITULO che superano il reddito indicato dal decreto del Ministro della Difesa, è legittimata dall  art. 43 della legge 724/94 che, per questi casi, prevede l aumento del canone del 50%.

Inoltre l iniziativa del Sottosegretario Bosi non appare opportuna dal momento che:

·       è in corso presso la Commissione Difesa una indagine conoscitiva sulla questione alloggi che si dovrebbe concludere con l approvazione di una risoluzione;

·       appare destinata ad inasprire situazioni già molto delicate delle famiglie di Ufficiali, Sottufficiali, personale civile, pensionati e vedove.

Pertanto, il comitato Casadiritto nel dare comunicazione che già oltre duemila telegrammi di richiesta di sospensione delle procedure di sfratto sono arrivati al Sottosegretario Bosi da parte delle famiglie di utenti e dallo stesso Casadiritto, invita a proseguire in tal senso.

 

Roma 27 marzo 2003

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CASADIRITTO

 

 

********************************************************************

 

FAC-SIMILE DI TELEGRAMMA DA INVIARE

 

AL SOTTOSEGRETARIO DIFESA

FRANCESCO BOSI

PALAZZO MARINA

PIAZZALE MARINA 4

00196 ROMA

 

 

FAMIGLIE UTENTI ALLOGGI DIFESA CONOSCENZA INQUIETANTI NOTIZIE RECUPERI COATTI CHIEDONO IMMEDIATO ANNULLAMENTO AVVIO PROCEDURA.

 

 

FAMIGLIA……………………

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.