Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

CASADIRITTO incontra il Sottosegretario Crosetto PDF Stampa E-mail
Incontro tra il Sottosegretario On. CROSETTO e la delegazione di CASADIRITTO sul Regolamento (Legge 244 - art 2)

Si è svolto il 15 dicembre scorso, nella tarda serata a Palazzo Esercito, l'incontro tra il Sottosegretario di Stato per la Difesa, con delega alla casa, On. Guido Crosetto ed una delegazione di CASADIRITTO, composta dal Coordinatore Nazionale Sergio Boncioli, da Aniello Formisano, Vincenzo Casaburri e Altero Fasano.
Il Sottosegretario era coadiuvato dal Magg. C.C. Andreoli del suo staff.
Tema dell'iniziativa era la verifica dell'iter che sta seguendo la bozza del Regolamento per la vendita e non solo, dopo l'incontro avuto all'inizio dell'estate con il Consigliere del Ministro La Russa presso il Gabinetto Ministro.
Allo stato, dopo un appassionato confronto tra le parti è emersa, anche a detta del Sottosegretario la necessità di un "approfondimento" in special modo per quanto riguarda la tutela degli utenti che non possono aderire alla vendita (per reddito medio-basso o per anzianità), e per quanto riguarda la contemporaneità o meno dell'uscita del Regolamento con gli elenchi delle case da alienare.
A tal riguardo il Sottosegretario si è impegnato di attivarsi sulle proposte di CASADIRITTO affinché, almeno in questa prima fase dell'emanazione del primo elenco, non siano assunte iniziative di recupero forzoso dopo di ché cesserà, come previsto dalla Legge, il blocco degli sfratti.
Passi importanti poi sono stati annunciati, riguardo alle successive iniziative, per quanto riguarda contatti ministeriali con notai, banche, geometri, per tutta l'attività extra regolamento, ma comunque riguardante le vendite.
Il Comitato CASADIRITTO nel dare atto all'impegno del Sottosegretario per l'annunciato "approfondimento" delle questioni per le quali lo stesso Comitato aveva esposto le sue preoccupazioni (tutele e mini proroga), ha ricevuto da questi assicurazioni per un ulteriore approfondimento da tenersi con un prossimo incontro nell'ormai prossimo mese di gennaio.

Roma li 16 dicembre 2008

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.