Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Aperto il tavolo tecnico - politico con il Governo sulla riforma della Rappresentanza Militare. PDF Stampa E-mail

Apertura del tavolo sulla riforma della Rappresentanza Militare.

Il 24 luglio alle ore 16,30 presso il Dipartimento della Funzione Pubblica si è aperto ufficialmente il tavolo tecnico-politico sull’annosa questione:

Sindacato o Riforma della Rappresentanza?

Erano presenti come rappresentanti del Governo, i Sottosegretari SCANU e CENTO ed il Direttore GALLOZZO.

Presenti, inoltre, le rappresentanze dei CO.CE.R. Carabinieri, Finanza, Marina, Aeronautica ed Esercito e rappresentanze degli Stati Maggiori.

I rappresentanti del Governo hanno sentito tutti i delegati iscritti a parlare garantendo democraticità e libertà di pensiero.

Il sottoscritto era presente insieme al delegato Piccinni ed anche su delega del delegato Longobardi abbiamo affermato che all’interno dell’Arma dei Carabinieri esistono vari CO.BAR. e CO.I.R. che sostengono insieme ai presenti, l’idea di rinnovamento Sindacale consapevoli dell’inefficacia e dell’inefficienza che ormai perversa nel sistema della Rappresentanza Militare ormai giunto al suo trentennale dalla nascita e non più al passo con i tempi.

Il sottoscritto ha parlato anche affermando che tra le delibere arrivate al Consiglio Centrale spiccano in materia a favore del Sindacato quelle del CO.BA.R. Lombardia e quella del CO.I.R. Palidoro in cui sono raffigurati 17 CO.BA.R. sparsi in tutto il territorio Nazionale.

Ha parlato a nome del CO.CE.R.CC. il delegato Azzaro sottolineando che l’organismo di cui fa parte si è espresso a favore di una Rappresentanza con poteri più forti escludendo ogni forma Sindacale.

Si sono espressi a favore di una forte Rappresentanza il Gen. Rossi Presidente del CO.CE.R. Interforze e il delegato Tartaglione del CO.CE.R. Esercito, mentre all’unanimità i delegati della Marina, Aeronautica e Finanza si sono espressi a favore del Sindacato.

Il pensiero della minoranza è divenuto il pensiero della maggioranza.

A marzo scorso feci il primo comunicato stampa a favore del Sindacato, pubblicizzando la delibera del CO.I.R. Palidoro, unico Organismo della Rappresentanza nella storia dei 10 mandati a deliberare sul Sindacato nudo e crudo.

Venni isolato e accusato di voler distruggere l’Arma a me tanto amata.

Venni invitato a dimettermi, mi si disse che se il pensiero sulla Sindacalizzazione non trovava consenso potevo considerare chiusa la mia vita all’interno della Rappresentanza.

Oggi appartengo alla maggioranza dei Delegati del CO.CE.R. Interforze che chiedono a gran voce la Sindacalizzazione.

Comunque andrà a finire posso dire che anche nella solitudine ho saputo lottare per la libertà democratica e di pensiero di tutti i Carabinieri.

Un ringraziamento ai delegati Piccinni e Longobardi per il loro appoggio e a tutti quei Carabinieri che con le loro 3215 e-mail si sono espressi a favore del Sindacato sostenendomi ad andare avanti.

Grazie

Alessandro RUMORE

Delegato Cocer Carabinieri

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.