Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Elezioni Amministrative: un militare candidato a Civitavecchia PDF Stampa E-mail
ELEZIONI AMMINISTRATIVE A CIVITAVECCHIA: LA CANDIDATURA DI UN MILITARE

Alessandro BOVI, Uff. EI dal 1989 -RS- f(par)- effettivo al 7° Rgt Dif. NBC "Cremona"- Uff. Add. Val. Rischio NBC- in Civitavecchia. Candidato al Consiglio Comunale di Civitavecchia nella Lista di AN e Consigliere di Circoscrizione, eletto nelle precedenti Elezioni Ammministrative (maggio 2006), vorrebbe proporre una serie di misure di assistenza ed agevolazioni, per tutte le famiglie che versano in condizioni di disagio economico, perché monoreddito, o con nucleo familiare numeroso, o con, al proprio interno, anziani non autosufficienti, o componenti portatori di handicap. Vorrebbe suggerire iniziative di natura etica e di sensibilizzazione sociale, per la diffusione di una rinnovata educazione civica, coinvolgendo in ciò, le generazioni attempate, che possono certamente riversare esperienze, testimonianze ed insegnamenti, in quelle più giovani, per la valorizzazione delle tradizioni e il rinvigorimento dei valori guida, di una società sana. L'ottimizzazione della spesa pubblica comunale, con l'individuazione di possibili risparmi ed una lotta dichiarata contro sprechi e deleteri clientelismi, oggi presenti nella gestione amministrativa; e una sensibilizzazione, costruttiva ed incentivante, verso il tessuto imprenditoriale locale, per la creazione di attività imprenditoriali che portino risvolti occupazionali per i giovani, saranno le linee guida dell'opera propositiva del sottoscritto, corroborate dall'etica e dalla lungimiranza progettuale, del buon padre di famiglia. Si ritiene, ad oggi, che gran parte delle famiglie di noi militari, soprattutto di quelli che non vedono riconosciuto a tempo indeterminato il proprio impiego nelle Forze Armate, siano sicuramente bisognose di misure di assistenza economica e sociale, tendenti ad un più dignitoso inserimento delle stesse, nel contesto cittadino che le ospita. Per quanto sopra, il sottoscritto si impegna a perorare le cause di disagio di tutti quelli che, come lui, vorrebbero vivere la propria scelta personale, di assoluta fedeltà alle istituzioni ed alle Forze Armate, in modo fiero ed orgoglioso!

Un accenno ai componenti della mia "corposa" famiglia: Papà, Ufficiale dei Bersaglieri, in pensione. Mamma, casalinga. Fratelli, due: 1° Laureato alla LUISS, in Scienze Politiche, con indirizzo Internazionale, ha svolto mansioni manageriali per la Fiat CNH all'estero per 14 anni; oggi Manager presso Interporto Civitavecchia Piattaforma Logistica ( ICPL ); 2° Laureato Economia e Comm. oggi Consulente di Macroeconomia, per la Ragioneria Generale dello Stato (presso ISAE), Istituto che prepara il DPEF per il Governo. Sorelle, due: 1^ Avvocato, presso lo Studio Legale della Sede Apostolica Pontificia, del Vaticano, (dipendente APSA); la 2^: titolo di studio, laurea breve ed attuale casalinga.
Sport praticati dal sottoscritto: Nuoto agonistico per 7 anni, calcio giovanile, Pallamano (Serie "C"), Rugby (Serie "C"); Arbitro della FIGC, Sez. AIA di Civitavecchia per 16 anni, con 600 partite arbitrate; e Paracadutismo, per ragioni di "lavoro". Hobby: leggo; navigo in internet; scrivo articoli su testate locali di informazione online e faccio attività fisica per il mantenimento di uno stato di forma buono. Il mio motto è: mens sana in corpore sano.
Come vedi: prolisso, ma fiducioso e sincero. Una fiducia richiesta, con la volontà di ripagarla con scelte coraggiose da portare avanti con impegno, rispetto e correttezza, doti personali che distinguono da sempre, colui che la chiede.
Con amicizia, Alessandro BOVI.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Clicca per vedere la foto di Alex Bovi
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.