Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Vivicittà messaggera di pace e convivenza: il 13 maggio si correrà a Beirut. PDF Stampa E-mail

VIVICITTA’ MESSAGGERA DI PACE E CONVIVENZA:IL 13 MAGGIO SI CORRERA’ A BEIRUT

 
Roma, 8 maggio. Domenica 13 maggio Vivicittà si correrà a Beirut, nella zona est della città con le stesse modalità dell’edizione italiana ma, in più, con un forte segnale di pace e di convivenza pacifica. Numerose sono anche le delegazioni di società sportive di varie città che partiranno dall'Italia. Testimonial sarà Daniele Masala, oro olimpico a Los Angeles 1984, che correrà a Beirut, insieme ad altri nostri atleti di prestigio, tra i quali Giorgio Calcaterra ed Elena Riva.

Vivicittà a Beirut è organizzata dall’Uisp-Unione Italiana Sport Per tutti in collaborazione con l’associazione della Maratona di Beirut, con il sostegno del Coni, del Ministero degli Esteri, del Comitato olimpico libanese e del CISM- International Military Sports Council, presieduto da Gianni Gola (un amico di vecchia data per Vivicittà).

La FNSI, attraverso il suo segretario Serventi Longhi, auspica la riuscita dell’iniziativa e invita i giornalisti e i media italiani ad interessarsi di questa iniziativa di sport sociale e di pace.

Si prevede la partecipazione di 5.000 atleti: correranno giovani di etnie e religioni diverse, militari delle truppe Unifil dell’Onu e degli eserciti locali, l’uno affianco all’altro, questa volta sotto l’unica bandiera della pace, la bandiera dello sport. Nella zona arrivo/partenza (Marina Dbayeh) verrà allestito da venerdì 11 maggio un Villaggio accoglienza ed un palco dove si esibiranno per la pace i più noti cantanti libanesi.

Lo slogan dell'iniziativa è“ Run for Peace” che inizierà con la staffetta di sabato 12 maggio: 100 km in 10 tappe dalla città di Tiro (al confine con lo stato di Israele) fino al centro di Beirut passando per i villaggi del sud più devastati dalla guerra. I vari frazionisti saranno noti campioni dello sport italiano e atleti che rappresentano i vari eserciti. La torcia verrà accesa alle ore 8.45 locali dall’ambasciatore italiano in Libano e il primo frazionista sarà il generale Mauriziano Foravente, comandante del settore Ovest dell’Unifil, che partirà dalla Rest House di Tiro alle ore 9.30 locali di sabato 12 maggio. Il generale Fioravante è un podista esperto che ha già corso altre sette edizioni di Vivicittà nel mondo. L’ultimo frazionista sarà Daniele Masala che arriverà a Beirut alle 9.30 di domenica 13 maggio e darà il via a Vivicittà “Run for Peace”.

 
Info per la stampa (a Beirut):

- Massimo Tossini, responsabile organizzazione, portatile 348 4427251

- La delegazione italiana Uisp è composta, tra gli altri, da Filippo Fossati, presidente nazionale Uisp e da Carlo Balestri, resp. rapporti internazionali Uisp.

- Riferimento a Beirut: Portemilio Hotel & Resor,kaslik, tel. Tel. 96 199333000 ext 441, fax 96 19931866, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Info per la stampa (in Italia):

- Ivano Maiorella, responsabile stampa e comunicazione Uisp tel. 06 43984340, portatile 348 4427254 , e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , sito web www.uisp.it

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.