Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

AMID condanna tutte le forme di terrorismo ed esprime solidarietà alla CGIL PDF Stampa E-mail

AMID considera ogni forma di terrorismo avulsa da qualsiasi forma di comprensione sociale perché riteniamo che perseguire la violenza come metodo di affermazione delle proprie idee, rappresenti la negazione della ragione umana e del confronto politico che va condannata senza appelli come una delle peggiori degenerazioni che affliggono la società moderna, quindi sicuramente da combattere ed estirpare.

 

Premesso tutto questo, non possiamo accettare le squallide strumentalizzazioni messe in atto da taluni che tentano di individuare colpe o collusioni nei confronti del patrimonio di civiltà democratica rappresentato dalle organizzazioni sindacali italiane e dalla CGIL in particolare.

 

Considerare il normale dibattito politico e sociale, finalizzato al miglioramento della qualità della vita dei lavoratori ed alla salvaguardia dei diritti individuali e collettivi delle persone, come un possibile terreno di coltura fertile per la nascita e la crescita di fenomeni di devianza sociale, è quantomeno un’espressione di malafede politica, di stortura della realtà ed, ancora più gravemente, identifica la rottura di quel patto sociale che dovrebbe impegnare tutte le componenti in un fronte unito e compatto contro il fenomeno del terrorismo.

 

Tutti dobbiamo sentirci impegnati a vigilare, prevenire e contrastare, nessuno escluso!

 

Ecco perché AMID esprime la propria piena e convinta solidarietà alla CGIL e si sente idealmente vicina a questa grande organizzazione sociale che sta attraversando, suo malgrado, un momento delicato anche se per colpa di pochi balordi.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per visualizzare il comunicato stampa di AMID che esprime solidarietà alla CGIL
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.