Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Campagna di sottoscrizione per chiedere Servizi Pubblici di Alta Qualità e accessibili a tutti PDF Stampa E-mail

I servizi pubblici sono essenziali in Europa per la coesione sociale, economica e regionale. Per questo AMID aderisce alla campagna di sottoscrizione dei cittadini europei organizzata dalla C.E.S., che chiede alla Commissione UE di proporre una legislazione europea sui servizi pubblici che ne garantisca l'alta qualità e l'accessibilità a tutti. Firma anche tu la petizione sul sito e, se puoi, collabora al progetto scaricando il modulo in pdf per raccogliere le adesioni.

CAMPAGNA DI SOTTOSCRIZIONE PER SERVIZI PUBBLICI DI ALTA QUALITA’ ACCESSIBILI A TUTTI

UNITI, NOI CHIEDIAMO SERVIZI PUBBLICI CHE RISPONDANO ALLE ESIGENZE DELLA POPOLAZIONE E CHIEDIAMO ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI ANDARE AVANTI CON LA LEGISLAZIONE [1]

FIRMA LA PETIZIONE

I servizi pubblici [2] sono essenziali in Europa per la coesione sociale, economica e regionale.
Questi servizi devono essere di alta qualità e accessibili a tutti.
Fino a questo momento, le uniche opzioni avanzate per lo sviluppo dei servizi pubblici sono state la privatizzazione e la liberalizzazione (particolarmente in settori come l’Energia, le Poste e le Telecomunicazioni).
E’ tempo di trovare soluzioni diverse!

Per questo chiediamo alla Commissione di proporre una legislazione europea sui servizi pubblici, così definita:

- che dia priorità all’interesse generale proprio dei servizi pubblici;
- che garantisca la possibilità per tutti di accedere ai servizi pubblici;
- che rafforzi i servizi pubblici, in modo che siano garantiti i diritti dei cittadini;
- che garantisca una migliore certezza giuridica, che consenta lo sviluppo della missione di servizi pubblici essenziali;
- che dia ai servizi pubblici una solida base legale perché siano immuni dagli attacchi ideologici dei sostenitori del libero mercato.

Ti chiediamo di firmare la petizione:

PER SERVIZI PUBBLICI DI ALTA QUALITA’ ACCESSIBILI A TUTTI.

Sostieni la campagna della CES firmando la petizione al seguente indirizzo:

http://www.petitionpublicservice.eu/a/5

IMPORTANTE!

Dopo aver fornito i tuoi dati, per confermare l'adesione è necessario cliccare all'indirizzo web che ti verrà inviato per email alla casella di posta che avrai indicato nella registrazione. Se non lo fai, la tua sottoscrizione verrà annullata:


Grazie per la partecipazione


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

Clicca quì per scaricare il modulo in PDF con il quale potrai collaborare alla campagna promossa dalla CES raccogliendo le sottoscrizioni per chiedere alla Commissione UE di approvare una normativa europea che garantisca Servizi Pubblici di alta qualità ed accessibili a tutti.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.