Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Alloggi demaniali della Difesa. Polemica tra Cocer e Casadiritto PDF Stampa E-mail

Alloggi demaniali della Difesa.

In questi giorni sta divampando una fastidiosa polemica tra alcuni delegati Cocer e CASADIRITTO, alimentata ad arte dai soliti interessati a lasciare le cose come stanno, su chi debba essere legittimato a trattare la tutela del personale militare in materia di alloggi demaniali.

Tutto questo a noi di AMID ci sembra francamente incomprensibile perché riteniamo che un ruolo negoziale non serve rivendicarlo a voce ma, bensì, vada esercitato con i fatti e se CASADIRITTO ha ottenuto dei risultati positivi sull'annosa questione degli alloggi per i militari gli va riconosciuto il giusto merito di esserci riuscita contro tutto e tutti, anche perché ha compensato un ruolo che la Rappresentanza Militare non ha potuto o voluto rivendicare.

AMID ritiene che dopo aver corso seri rischi con le tentate cartolarizzazioni del passato governo, che se realizzate avrebbero dismesso il patrimonio abitativo senza alcun vantaggio per la Difesa e gli utenti, oggi ci sia bisogno, invece, di una concreta sinergia tra le diverse istanze sia che esse siano proposte dalla Rappresentanza Militare sia da CASADIRITTO che, da tempo, ha manifestato la propria disponibilità a collaborare in tal senso.

Non è mai troppo tardi per iniziare e tentare tutti assieme di dare risposte concrete per le esigenze abitative e di servizio di tutto il personale militare.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

clicca quì per leggere il 1° comunicato di CASADIRITTO ********************************************************** clicca quì per leggere il 2° comunicato di CASADIRITTO ********************************************************** clicca quì per leggere il comunicato stampa di alcuni delegati Cocer
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.