Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

EUROMIL: Emmanuel Jacob eletto nuovo presidente. PDF Stampa E-mail

EUROMIL's new President

During the extraordinary congress held in Berlin on 21st September 2006, EUROMIL has elected a new President, Mr. Emmanuel Jacob. He replaces Col. Bernhard Gertz, the former acting President, who will now resume the office of Vice-President.

During the extraordinary congress held in Berlin on 21st September 2006, EUROMIL has elected a new President, Mr. Emmanuel Jacob, Belgian national and Secretary General of ACMP/CGMP. He replaces Col. Bernhard Gertz, the former acting President, who will now resume the office of Vice-President.

Emmanuel Jacob will be responsible until the next regular Congress in autumn 2008.

In order to organise the election of a new President, the EUROMIL charter had to be modified accordingly: "in the event of the resignation of the President, the Vice President shall act as President, and Congress will meet in extraordinary session within a period of one year to re-elect a new President."

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

************************************************************* clicca quì per visualizzare il discorso di Angela Merkel intervenuta alla cerimonia del 50° anniversario del DBWV *************************************************************
Messaggio di ringraziamento di Jacob ad AMID

Dear friends of AMID

thank you for your support.

The Presidium elected me as President of EUROMIL.

On October 26 I will be in Rome and I hope to see you in Rome.

Best regards,

Manu

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.