Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il Battesimo di Niccolò. PDF Stampa E-mail

Monsignor Plotti, vescovo di Pisa, celebra il funerale del Magg. Ciardelli ed il battesimo di Niccolò.

Il Battesimo di Niccolò.
Niccolò può essere battezzato, suo padre, il Maggiore Ciardelli caduto in Iraq è tornato.
Sperava di tornare per festeggiare il battesimo del figlio ma è tornato in una bara ed il battesimo di Niccolò non è più una festa.
Da grande, il piccolo Niccolò avrà modo di vedere le immagini di questi giorni, di leggere della solidarietà di una nazione che piange ancora caduti in missione di pace durante una strisciante guerra civile che segue un conflitto dichiarato chiuso da tempo dal capo della coalizione Bush.
Niccolò si rivedrà, vestito di bianco, accanto alla bara del padre che non potrà mai conoscere e amare ed avrà modo anche di riflettere sulle parole pronunciate da monsignor Plotti.

Parole Sante di Monsignor Plotti.

“Questo generoso soldato è morto per la pacificazione di un popolo, in un atto terrificante e vigliacco.
Ucciso in un conflitto generato dalla sete di dominio e di potere.
Origine dello scontro tra popoli ricchi e gente costretta a subire l’arroganza di chi ha troppo e che, contrabbandando valori umanitari e libertari, perpetua situazioni peccaminose di squilibrio economico e sociale per consolidare il proprio benessere e i propri sporchi traffici.
La morte dei soldati è frutto di questa logica iniqua e perversa che elimina gli innocenti e fa spazio alla cultura della morte e della sopraffazione.
Sarebbe pericoloso se pensassimo che la violenza e il terrorismo possano essere debellati con più raffinate e potenti strategie militari e politiche.
Non è così, la conflittualità dilagante nel mondo, è anche in casa nostra, non farà che innescare nuove violenze e intolleranzeâ€.

Auguri Niccolò, auguri di una vita serena dove la cultura della morte e della sopraffazione siano solo un triste e doloroso ricordo.

Salvatore Sociale     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.