Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Monitoraggio del Consiglio di Europa sul diritto di associazione. PDF Stampa E-mail
Riteniamo interessante riportare il collegamento sul sito internet del Consiglio d'Europa dove è possibile consultare la relazione relativa al monitoraggio realizzato nella Unione Europea sul Diritto di Associazione insieme ad alcune considerazioni di AMID sulla situazione italiana.

Clicca quì per accedere al link del Consiglio d'Europa

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

A questo punto sorge spontanea la domanda: come mai i parlamentari nazionali che fanno parte del Consiglio di Europa quando rientrano in Italia si dimenticano degli impegni assunti in Europa?

Se essi hanno approvato la risoluzione al Consiglio di Europa che garantisce il diritto di associazione per tutti i cittadini della UE perché non hanno fatto altrettanto al loro rientro in Italia dove ai cittadini militari è ancora negato il diritto di aderire ad associazioni a carattere professionale?

Difesa Integrata, Agenzia Europea per la Difesa, Comandi Multinazionali, Brigate Europee, NATO, UEO: tanti bei programmi realizzati con il contributo essenziale del personale militare italiano in collaborazione con i loro colleghi europei che, pero, risultano molto più tutelati sia sul piano economico sia su quello dei diritti.

Fino a quando esisterà questa disparità AMID continuerà fermamente a perseguire l'obiettivo di civiltà di garantire anche ai militari italiani gli stessi diritti che fruiscono la gran parte dei loro colleghi europei.

Per questo impegneremo partiti e leader politici affinché assumano seri impegni tesi ad ovviare l'evidente disparità in atto che penalizza il personale militare italiano.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.