Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

La CGIL nazionale organizza per il prossimo 15 novembre a Roma un dibattito pubblico sulle esigenze di riforma della Rappresentanza Militare. PDF Stampa E-mail

Le esigenze di riforma della Rappresentanza dei Militari

Manifestazione pubblica organizzata dalla Cgil

Roma 15 novembre 2005

La condizione dei militari e dell’esercizio dei loro diritti costituzionali, attraversa un periodo estremamente difficile, con la maggioranza che oggi governa il Paese. E’ noto a tutti il tentativo, fino ad oggi bloccato dall’opposizione, di far approvare dal Parlamento un disegno di legge che prevede l’applicazione dei codici militari di guerra, anche in tempo di pace.

Di fronte a questo stato di cose, si rende necessario aprire un confronto più complessivo sull’esercizio dei diritti costituzionali di rappresentanza e contrattazione per i militari, che oggi vedono un parziale riconoscimento di questi diritti attraverso la legge in vigore sulla rappresentanza militare e di una proposta di riforma giacente in Parlamento, anch’essa estremamente parziale e riduttiva.

L’allargamento dell’Europa a 25 ha portato all’attenzione un effettivo esercizio dei diritti dei militari, molto più ampio, anche nei paesi che sono appena entrati nella U.E..

Con l’approssimarsi delle elezioni politiche e la prevista presentazione dei programmi di governo da parte degli schieramenti in campo è estremamente utile aprire un confronto con le forze politiche, sul tema della riforma della legge sulla rappresentanza dei militari.

A questo scopo la CGIL nazionale ha organizzato per il prossimo 15 novembre a Roma, c/o l’Hotel Jolly in C.so d’Italia, 1 dalle ore 10,00, una manifestazione che vedrà nel corso della mattinata, un dibattito fra i rappresentanti in carica dei Cocer delle varie armi, i dirigenti della CGIL, e il presidente di Euromil, l’organizzazione europea delle associazioni dei militari.

Nel pomeriggio alle 15,00 la manifestazione si concluderà con una Tavola Rotonda:

coordina: Marcello Tocco

Partecipano:

l’On. Elettra Deiana, l’On. Marco Minniti, l’On. Giuseppe Molinari, il Segretario confederale Paolo Nerozzi, è stato invitato l’On. Ministro della Difesa Antonio Martino.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.