Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Dichiarazione dei senatori DS Daria Bonfietti e Walter Vitali PDF Stampa E-mail


 

 

 

 

 

LIBERTA’ DI PENSIERO E DI ASSOCIAZIONE

IN AMBITO MILITARE

 

Dichiarazione dei senatori DS Daria Bonfietti e Walter Vitali

 

Questa mattina i senatori Ds Daria Bonfietti e Walter Vitali hanno incontrato le rappresentanze di ASSODIPRO (Associazione Solidarietà Diritto e Progresso), AMID (Associazione per i Militari Democratici), FICIESSE (Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà) e alcuni rappresentanti dei Carabinieri.

Oggetto dell’incontro la difficile situazione che si sta determinando all’interno delle forze armate e delle forze di polizia ad ordinamento militare rispetto alla fruizione di alcuni diritti elementari, quali la libertà di pensiero e, in particolare, la libertà di associazione.

Vi sono infatti delle associazioni di militari che tentano di elevare la dignità e la partecipazione del “cittadino militare†allo scopo di far crescere, oltre alla coscienza democratica, anche la trasparenza nei rapporti interni e, più in generale, all’interno degli apparati militari.

Ma questi tentativi sono ostacolati da provvedimenti ministeriali che hanno il chiaro intento di controllare, di rendere meno libera la libertà di associazione e di pensiero, sacrosanta anche nell’ambito militare.

I senatori Bonfietti e Vitali si sono impegnati a sostenere fin d’ora le loro giuste rivendicazioni e a rappresentarle alle forze politiche dell’Unione, affinché il programma di governo per la prossima legislatura possa contenere come uno dei punti qualificanti una visione moderna e meno gerarchizzata delle Forze Armate che porti a riformulare secondo criteri di maggiore trasparenza i rapporti all’interno del mondo militare e sappia valorizzare come ineludibile il tema della democratizzazione e della rappresentanza in ambito militare.

 

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.