Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Governo inadempiente sugli impegni contrattuali assunti con il personale militare PDF Stampa E-mail
AERONAUTICA: COCER, SERVONO FATTI CONCRETI SU CONTRATTO E RIORDINO
Con la politica degli annunci e delle promesse non si fa la spesa.
"Continuiamo ad assistere quotidianamente a pubblici proclami di autorevoli esponenti del governo in merito all'utilità, al prezioso e insostituibile contributo delle forze armate, all'eccellenza che esse rappresentano per la nostra Nazione. Peccato che alle parole di elogio del governo non seguano atti concreti d'attenzione'".
E' il Cocer (Consiglio centrale di Rappresentanza) dell'Aeronautica militare a sottolineare che "il contratto 2008/2009 scaduto da venti mesi senza che siano iniziate, da parte del sempre efficiente ministro Brunetta, le procedure per il suo rinnovo ed a cui sono destinate risorse finanziarie pari alla metà del biennio precedente".
"Il riordino delle carriere -rileva una delibera del Cocer Aeronautica approvata all'unanimità- tanto sbandierato in campagna elettorale, caduto nel dimenticatoio. Infine, fatto ancora più paradossale le risorse sulla produttività degli anni 2007 e 2008, definite contrattualmente con il governo nell'aprile scorso, ancora non sono state corrisposte al personale il quale rischia di non averle prima di fine anno (forse!!)". "Si continua - si legge ancora nella delibera - quindi con la politica degli annunci, delle promesse e delle buone intenzioni. Ma queste non sono monete valide con cui fare la spesa quotidiana. Il personale militare dell'Aeronautica è sconcertato e continua a ribadire che è ora di passare dagli annunci ai fatti".
(Fonte Adnkronos)

SLITTA ANCORA IL PAGAMENTO DEL FONDO EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI (FESI)

Si allungano ancora i tempi per la percezione, da parte dei militari appartenenti alle FFAA, del Fondo di Efficienza per i Servizi Istituzionali (FESI).
Fonti militari asseriscono infatti che il Ministero dell'Economia e delle Finanze non abbia ancora assegnato le risorse alle amministrazioni delle tre Forze Armate.
Insomma questo Esecutivo sembra avviarsi a battere due record storici in brevissimo tempo: il primo, quello di lasciare scadere un contratto senza che venga rinnovato (biennio 2008-2009), il secondo quello di fare una concertazione promettendo risorse che non si possiedono.
Per "aggiustare" la situazione, sembra che l' Amministrazione Difesa sia orientata ad erogare comunque il FESI, anticipando le risorse dalle tredicesime prossime, magari erogandolo non integralmente ma al 70%, ed il rimanente in seguito. Il rischio, in tal caso, è che se nel frattempo non arriva la copertura economica, le tredicesime di dicembre potrebbero essere decurtate di pari misura.
Naturalmente aspettiamo che queste indiscrezioni vengano smentite da fatti concreti.
In ogni caso sembra proprio che, come dicevano i latini, mala tempora currunt.... atque peiora premunt (sono tempi duri, ma ne arrivano di peggiori).

Contratto: convocazione presso la F.P. il 16 p.v.

Il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta ha convocato le OO.SS. del comparto Sicurezza e Difesa alle ore 10,30 del giorno 16 settembre 2009 per l'avvio delle procedure relative alla definizione dell'accordo sindacale e dei provvedimenti di concertazione relativi al biennio economico anni 2008 - 2009.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.