Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Nel Consiglio dei Ministri n. 162 del 25 giugno 2004 ancora sul Riallineamento. PDF Stampa E-mail
Il Consiglio dei Ministri ha autorizzato il Ministro della difesa, Martino, a presentare un emendamento al decreto-legge recante disposizioni urgenti per garantire la funzionalità di taluni settori della pubblica amministrazione, in corso di conversione in Parlamento; la norma proposta provvede al riallineamento delle posizioni di carriera del personale appartenente al ruolo marescialli dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica con quelle del personale appartenente al ruolo ispettori delle Forze di Polizia.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

COMUNICATO STAMPA

25 Giugno 2004

Comunicato sul riallineamento delle carriere dei Sottufficiali delle Forze Armate

Su proposta del Ministro della Difesa, Antonio Martino, oggi il Consiglio dei Ministri ha autorizzato un emendamento governativo al disegno di legge di conversione del decreto legge 28 maggio 2004, n. 136, recante "disposizioni urgenti per garantire la funzionalità di alcuni settori della Pubblica Amministrazione", già all'esame del Senato e di prevista approvazione entro il prossimo mese di luglio.
Detto emendamento è relativo al riallineamento delle carriere dei Marescialli dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica Militare con quelle dei corrispondenti ruoli delle Forze di Polizia.
Il provvedimento - ha sottolineato il Ministro Martino - costituisce il coronamento delle legittime aspettative di circa 55.000 Sottufficiali delle Forze Armate, che vedono finalmente raggiunto l'obiettivo dell'equiparazione di trattamento giuridico e retributivo, auspicato sin dal 1995 e tenacemente sostenuto anche dal Consiglio Centrale della Rappresentanza Militare.
Per far fronte agli impegni economici derivanti dal provvedimento, saranno utilizzate le risorse già esistenti nell'apposito accantonamento previsto dalla Finanziaria 2004.
Il Ministro della Difesa, nell'esprimere viva soddisfazione per la favorevole decisione adottata, ringrazia il Governo tutto per la sensibilità dimostrata verso la problematica e, in particolare, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ed il Vice Presidente Gianfranco Fini, che hanno dato il loro personale sostegno ad una iniziativa tanto rilevante per il personale delle Forze Armate.
 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.