Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Sicurezza: Giardullo (Silp Cgil), decreto approvato grazie a proteste, attendiamo garanzie su permanenza finanziamento per riordino delle carriere PDF Stampa E-mail
Roma, 23 mar. - (Adnkronos) - "E' positivo il fatto che il governo sia passato dalle promesse ai fatti. Un risultato che va ascritto alla mobilitazione di quelle organizzazioni sindacali che hanno protestato ad Arcore il 14 marzo, e oggi a Roma". Cosi' Claudio Giardullo, segretario generale Silp per Cgil, commenta all'ADNKRONOS l'annuncio da parte del ministro della Difesa, Ignazio La Russa, dell'approvazione in Consiglio dei ministri di un decreto per lo stanziamento di fondi al comparto Sicurezza e Difesa. Per Giardullo, comunque, "resta ferma la richiesta di garanzie circa la permanenza del finanziamento per il riordino delle carriere".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

COMUNICATO CONGIUNTO
DOPO LE NOSTRE MANIFESTAZIONI IL GOVERNO APPROVA IL DECRETO

Prendiamo atto che il Governo, dopo le nostre manifestazioni, da ultime quelle di Arcore del 14 marzo u.s. e oggi di Roma, sia passato dalle promesse ai fatti approvando un decreto che interviene per tamponare in parte i gravi effetti dei tagli lineari sulle voci e le materie afferenti la specificità del personale del comparto sicurezza e difesa e soccorso pubblico. E' un risultato positivo anche in considerazione del fatto che ancora ieri, nella riunione a Palazzo Chigi con il Sottosegretario Gianni Letta, non era stata data alcuna garanzia certa.
Questo risultato va attribuito soprattutto alla tenacia degli operatori e delle organizzazioni sindacali che hanno condotto una mobilitazione incisiva, senza alcuna ambiguità e subalternità e non certamente a chi ha deciso di stare a casa abbandonando la campagna di mobilitazione.
Resta ferma la nostra richiesta di garanzie circa il permanere del finanziamento e della relativa legge delega per il riordino delle carriere degli operatori del comparto sicurezza e difesa Infatti, come è già successo con i giorni di malattia, gli operatori anche questa volta pagano con le loro risorse i provvedimenti del Governo, ma questo non può far venir meno una riforma, quella delle carriere, essenziale per la professionalità degli operatori e l'efficienza dell'amministrazione.

Roma 23 marzo 2011

POLIZIA DI STATO
SIAP (Tiani)
SILP PER LA CGIL (Giardullo)
COISP (Maccari)
ANFP (Letizia)

POLIZIA PENITENZIARIA
UIL Penitenziari (Sarno)
FP-CGIL (Quinti)

CORPO FORESTALE DELLO STATO
FP-CGIL (Citarelli)
UIL PA (Violante)

VIGILI DEL FUOCO
Confsal(Giancarlo)
UIL PA(Lupo)

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.