Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Statali, blocco contratti fino al 2020? PDF Stampa E-mail

Secondo quanto riportato dal quotidiano economico Italia Oggi, stabilendo che la spesa per le gli stipendi dei dipendenti pubblici salirà solo a partire dal 2018 (dello 0,3 per cento annuo) e con l’indennità di vacanza contrattuale prevista per l’intero triennio 2018-2020, è lecito dedurre che per i prossimi anni non ci saranno adeguamenti, neanche per far fronte all’inflazione. Di fatto, se questa formulazione venisse confermata, alla fine il settore pubblico non avrà avuto aumenti per un intero decennio.

Il ministro Marianna Madia aveva lasciato adito a qualche sospetto fin dalle recenti audizioni sulle linee programmatiche del suo ministero (quello della Pubblica amministrazione e della semplificazione). Parlando dei famosi 80 euro in busta paga promessi da Matteo Renzi, infatti, aveva dichiarato:

Valgono come un contratto rinnovato.

Preoccupazioni e critiche vengono dal sindacato. "Se qualcuno pensa -avverte il segretario generale della Fp Cgil, Rossana Dettori - che possa essere percorribile lo scambio accennato fra gli effetti della riduzione del cuneo fiscale per i lavoratori dipendenti (gli 80 euro tutti ancora da intascare) e i 250/300 euro al mese di mancati adeguamenti contrattuali che ogni dipendente, pubblico o privato che sia, paga ogni mese, quel qualcuno sta sbagliando di grosso. Noi non lasceremo morire la rivendicazione per l’apertura immediata di un confronto negoziale teso a definire tempi e modalità di un rinnovo contrattuale che manca ormai da troppo tempo, sia nei settori pubblici che in quelli privati che garantiscono prestazioni pubbliche".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.