Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Casadiritto: "obiettivo 9" ha vinto sfrattando di fatto le famiglie meno abbienti degli utenti di alloggi demaniali della Difesa PDF Stampa E-mail
COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE
Via Garibaldi, 3 - 00153 Roma
Tel. - 065883981 www.casadiritto.it

Con l'art. 6 - 21 quater della manovra finanziaria recentemente approvata dal Governo, è definitivamente passata la linea che propugnava la "cricca dell'obiettivo 9" con il risultato amaro di mettere molte famiglie sul lastrico.

Con l'approvazione avvenuta il 29 luglio della manovra Finanziaria, nelle cui maglie era stato inserito l'articolo che toglie ogni diritto declassando da " utenti " a " occupanti " le famiglie che avevano il titolo concessorio scaduto ma godevano dei diritti di continuità alla conduzione e facendo partire dal 1° gennaio 2011 i canoni di occupazione di libero mercato, fermo restando il rilascio, si è compiuto un itinerario partito nel maggio 2008 attraverso un percorso a noi noto e reso pubblico in questi mesi.
Gli ideatori e gli esecutori, consapevoli o meno non importa, brindano alla meschina vittoria.
Hanno finalmente realizzato i loro sogni. COMPLIMENTI.
Ma la loro festa, questo lo debbono sapere, sarà l'inizio, lo auspichiamo, di una crisi morale, etica, di coscienza e di pentimenti che li accompagnerà per tutta la durata della loro triste esistenza.
Quando intere famiglie con redditi non adeguati cominceranno a fare "fagotto" non per mano delle forze dell'ordine, ma perché impossibilitati a pagare i canoni da usura imposti, comincerà per loro questo triste epilogo.
CASADIRITTO comunque ne esce con onore, consapevole di aver fatto emergere oltre il fatto anche l'antefatto. CASADIRITTO continuerà con il sostegno di tutte le famiglie interessate la coerente battaglia, anche in previsione della stesura del Decreto che fisserà quali saranno in soldoni, i canoni di mercato.
Il 29 luglio 2010, sarà ricordato come il giorno della cancellazione dei diritti, il giorno che non farà onore ai portatori di intenti non certo nobili.

Roma 30 luglio 2010

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Di seguito si riporta - l'art. 6. 21. quater della legge Finanziaria, nel sua stesura definitiva:

Articolo 6.
(Riduzione dei costi degli apparati amministrativi).

21-quater. Con decreto del Ministero della difesa, adottato d'intesa con l'Agenzia del demanio, sentito il Consiglio centrale della rappresentanza militare, si provvede alla rideterminazione, a decorrere dal 1o gennaio 2011, del canone di occupazione dovuto dagli utenti non aventi titolo alla concessione di alloggi di servizio del Ministero della difesa, fermo restando per l'occupante l'obbligo di rilascio entro il termine fissato dall'Amministrazione, anche se in regime di proroga, sulla base dei prezzi di mercato, ovvero, in mancanza di essi, delle quotazioni rese disponibili dall'Agenzia del territorio, del reddito dell'occupante e della durata dell'occupazione. Le maggiorazioni del canone derivanti dalla rideterminazione prevista dal presente comma affluiscono ad apposito capitolo dell'entrata del bilancio dello Stato, per essere riassegnate per le esigenze del Ministero della difesa.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.