Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Continua l'importante attività di monitoraggio di CASADIRITTO sulla problematica alloggi demaniali della Difesa PDF Stampa E-mail


COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

00153 Roma - Via Garibaldi, 3

Tel. - 065883981

www.casadiritto.it

AUDIZIONE DEL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA MARINA ALLA COMMISSIONE DIFESA DEL SENATO: CONOSCERE LE CARTE

In riscontro a quanto emerso dall'audizione del Capo di S.M della Marina Militare in riferimento agli alloggi demaniali della Difesa, CASADIRITTO osserva che la richiesta di finanziamento del Fondo Casa è già in essere.

Infatti, è già previsto dalla Legge 724 del dicembre 1994 art 43 comma 4.

C'è anche il decreto attuativo e non manca neanche il parere del COCER, già espresso da ben cinque anni.

Ci sono pure, a guardar bene, anche i quattrini in quanto da ben 15 anni coloro che molti chiamano impropriamente sine titulo, ma in realtà sono utenti a tutti gli effetti, pagano il 15% del proprio canone proprio per alimentare il Fondo Casa previsto da quella Legge che ora qualcuno vuole affossare.

Manca solo che lo Stato Maggiore della Difesa si decida a renderlo operativo.

Quindi i finanziamenti che vengono richiesti ci sono perché c'è chi li paga.

Quanto poi all'attuale blocco degli sfratti che viene definito nell'audizione quasi come un peso, sarebbe utile aggiungere che tale blocco è finalizzato dalla Legge 244 fino all'uscita del Regolamento utile per individuare gli alloggi da alienare e costruire nuovi alloggi per tutti i militari compresi, come ovvio, anche quelli della Marina Militare.

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO

Vedasi il resoconto sommario n.119 del 30/03/2010 della 16° Legislatura 4ª Commissione permanente relativo all'audizione del Capo di Stato Maggiore della Marina alla Commissione Difesa Senato.

*******************************************

COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE

00153 Roma - Via Garibaldi, 3

Tel. - 065883981

www.casadiritto.it

ATTENZIONE AL DECRETO ANNUALE PER I REDDITI 2008

Come già annunciato sul nostro sito, in data 10 febbraio 2010, il Decreto annuale , emanato per gli effetti della legge 537, art.9 comma7, riportante tra l'altro il nuovo limite di reddito  per i redditi 2008, di euro 39.888,32, è stato inviato alla Corte dei Conti per la relativa registrazione. Sulla base di quello che è accaduto per gli anni precedenti, ed anche dalle avvisaglie che ci vengono già riferite da parte di alcuni utenti, alcuni Comandi già stanno richiedendo la prevista autocertificazione.

Abbiamo messo in guardia che è prevedibile che in attesa della registrazione  e soprattutto dopo, in previsione del lungo iter attraverso il quale la Difesa comunica prima ai Comandi di S.M.,  poi ai Comandi Territoriali, quindi a quelli periferici e successivamente alle Direzioni Lavori, c'è quasi la certezza che passino molti mesi, e nel frattempo siano considerati per validi i vecchi limiti. Sarà cura di CASADIRITTO mettere in rete il Decreto registrato appena ne avremo copia; C'è da tenere presente che questo Decreto riguarderà situazioni reddituali al 31.12.08. Si ricorda che il precedente Decreto annuale (redditi 2007) fissava tali limiti a Euro 38.651,47. CASADIRITTO eserciterà ogni forma di  accelerazione  a che il Decreto sia posto a conoscenza  nel più breve tempo possibile, evitando così che siano applicati indebiti aumenti dei canoni da applicare.

Roma 13 aprile 2010

Sergio Boncioli

Coordinatore Nazionale CASADIRITTO


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.