Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il Consiglio di Stato sospende il parere sul regolamento alloggi che viene restituito alla Difesa PDF Stampa E-mail
CASADIRITTO
COMITATO NAZIONALE UTENZA E VALORIZZAZIONE
DEMANIO MILITARE DI ABITAZIONE
00153 - Roma - Via Garibaldi, 3
Tel./Fax 06-5883981

Alloggi demaniali della Difesa

BREAK NEWS

ILCONSIGLIO DI STATO SOSPENDE IL PARERE SUL REGOLAMENTO CHE VIENE RIMANDATO INDIETRO

Apprendiamo che il "Il Consiglio di Stato Sezione 1605/2009, esaminati gli atti e udito il relatore ed estensore, Cons. Sabato Malinconico, ha sospeso la sua pronuncia di parere in attesa di ricevere dall'Amministrazione Difesa referente, copia del programma pluriennale predisposto dalle Forze Armate in data 1 dicembre 2008 e dei pareri dei Ministeri indicati in motivazione" (programma pluriennale del Ministero della Difesa perla costruzione, l'acquisto e la ristrutturazione di alloggi di servizio per il personale militare, di cui all'art. 2, comma 627 della Legge 244 del 2007, predisposto dalle Forze Armate data 1 dicembre 2008).

Il Comitato CASADIRITTO,

  • prende atto della restituzione alla Difesa della bozza di Regolamento, inviato al Consiglio di Stato malgrado il parere contrario del COCER e senza aver accolto nessuna delle proposte di CASADIRITTO fatte a nome delle migliaia di famiglie che in esso si riconoscono, le cui motivazioni sono state ampiamente diffuse;
  • fa riserva di pubblicare quanto prima il dispositivo di pronuncia del Consiglio di Stato con cui, per ora , ne sospende l'esame;
  • invita gli Uffici competenti della Difesa ad approfittare dell'occasione del rigetto della bozza restituita, per modificare lo stesso nel senso richiesto dal COCER e da CASADIRITTO.

Roma li 20 luglio 2009

Sergio Boncioli
Coordinatore Nazionale

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.