Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Il Senato approva il riallineamento delle carriere per il personale delle Forze Armate. PDF Stampa E-mail

Il Senato approva il riallineamento di carriera delle Forze Armate

13/07/2004 ore 20:18

Saporito: "Ottenuti buoni risultati, anche se sono stati esclusi prefetti, ambasciatori e vigili del fuoco"

 

 

E’ stato approvato oggi dal Senato il decreto legge 28 maggio 2004, n. 136 recante disposizioni urgenti per garantire la funzionalità di taluni settori della pubblica amministrazione.
"Tra le misure adottate - afferma il sottosegretario alla Funzione Pubblica Learco Saporito - vi è il riallineamento delle forze armate, punto essenziale del comparto sicurezza che faciliterà la conclusione del biennio contrattuale.
Inoltre, viene finalmente avviato a soluzione il problema dell’innalzamento dell’età pensionabile per i pubblici dipendenti fino a 70 anni. La formula definita normativamente, concede questa facoltà ai pubblici dipendenti e prevede la discrezionalità delle pubbliche amministrazioni che, dovranno operare tenendo conto dell’interesse dello stato, ad utilizzare professionalità di prim’ordine".
"Dispiace, - ha sottolineato il sottosegretario Saporito - che siano state escluse alcune categorie come i prefetti, gli ambasciatori e gli appartenenti al corpo dei vigili del fuoco, per i quali, tuttavia, va ribadita la stima del Governo. L’esclusione dei dipendenti ad ordinamento militare è giustificata dalla scelta fatta di non includere la categoria nella legge di delega predisposta dal ministro Maroni. Il provvedimento contiene anche alcune proroghe, ormai resesi necessarie per venire incontro alle esigenze di alcune pubbliche amministrazioni ma, anche, per esaudire una richiesta degli utenti. Questo è il caso della proroga, al 30 ottobre 2004, delle procedure di valutazione e dei nuovi canoni demaniali nei settori delle gestioni balneari”.
Il provvedimento dovrà avere la definitiva approvazione della Camera.

 

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.