Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Intervista al leader dell'IDV Antonio Di Pietro PDF Stampa E-mail
SICUREZZA: DI PIETRO,MILITARI IN CITTA' PER CREARE TENSIONE TRA COMPARTI

(ASCA) - Roma, 17 giu - I militari in città? "Penso che sia fatto per creare tensione all'interno dei comparti (Difesa e Sicurezza), non vedo altri motivi".

Così Antonio Di Pietro, leader dell'IDV nel corso di un intervista rilasciata a GrNet.it, il portale di informazione per il comparto Sicurezza e Difesa.
"I cittadini ormai conoscono bene come viene gestita mediaticamente la questione sicurezza. E' incredibile - continua Di Pietro - che l'attuale Governo che aveva impostato tutta la campagna elettorale su questo argomento abbia poi operato in maniera diametralmente opposta a quanto premesso. Sono evidenti i tagli operati nei confronti dei comparti difesa e sicurezza, le norme approvate in Parlamento che hanno fortemente penalizzato gli operatori dei comparti, per non parlare poi del finanziamento alle ronde quando non riescono a pagare gli straordinari agli stessi uomini".
Rispondendo poi ad una domanda circa le richieste di maggiori garanzie e diritti costituzionali per i membri delle forze armate e delle forze dell'ordine ad ordinamento militare, Di Pietro afferma che l'IDV e' favorevole all'estensione "dei diritti sindacali alle rappresentanze militari".
Non mancano, infine, alcune stilettate al ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta: "penso che non conosca minimamente le peculiarità del personale delle forze dell'ordine, specialmente quelle che ha definito "burocrati e panzoni"".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.