Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Comunicato del Silp per la Cgil sul Decreto Brunetta PDF Stampa E-mail
Riportiamo un interessante comunicato del Silp per la Cgil a dimostrazione che la mobilitazione assieme al convincimento delle proprie ragioni sono alla base per qualsiasi riconoscimento dei diritti e della specificità della propria condizione professionale. Ci auguriamo che tutti i soggetti chiamati a rappresentare e salvaguardare i legittimi interessi del personale militare siano consapevoli dell'importanza del proprio ruolo.

Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia per la Cgil

Prendiamo atto con soddisfazione della presentazione, da parte del Ministro Brunetta, di alcuni emendamenti tendenti ad escludere il Comparto Sicurezza dalla decurtazione dei trattamenti degli operatori in caso di malattia. Se questi saranno accolti, costituiranno un primo successo della mobilitazione unitaria delle sigle sindacali e delle rappresentanze militari di tutto il Comparto Sicurezza e Difesa. Restano, tuttavia, ancora diverse scelte contenute nella manovra finanziaria rispetto alle quali è necessario un dietrofront del Governo, sia sul versante della sicurezza dei cittadini, dove è previsto un taglio di oltre un miliardo di euro e la riduzione di decine di migliaia di operatori delle Forze dell'ordine, sia su quello dei trattamenti del personale, dove ancora non è previsto il riconoscimento normativo ed economico della specificità del Comparto, né risorse adeguate per i rinnovo del contratto di lavoro, né un progetto di riordino delle carriere e delle professionalità, né l'avvio della previdenza complementare. Per questi motivi se il Governo non dovesse dare in tempi brevi risposte anche su questi temi la prosecuzione della mobilitazione sarebbe inevitabile.

Roma 19 settembre 2008

La Segreteria Nazionale


Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.