Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Continua da 14 giorni lo sciopero della fame del Maresciallo Comellini PDF Stampa E-mail
Il Maresciallo Comellini al 14° giorno di sciopero della fame Roma, 20 GEN (Velino) -
"Il maresciallo Luca Marco Comellini sotto inchiesta disciplinare da parte delle gerarchie militari per avere esercitato alcuni diritti sanciti dalla Costituzione, è giunto al quattordicesimo giorno di sciopero della fame e sono decisamente peggiorate le sue condizioni di salute". Lo ha dichiarato l'avvocato Giorgio Carta che lo assiste legalmente. "Oggi pomeriggio presso la commissione Difesa del Senato si svolgerà l'esame di una delle petizioni (la n. 16) per la presentazione delle quali il maresciallo Comellini è stato posto sotto inchiesta dai vertici dell'Aeronautica militare - ha proseguito l'avvocato -. Mi auguro che i senatori vorranno interrompere il surreale silenzio istituzionale che sta accompagnando la vicenda e adoperarsi concretamente per il pieno riconoscimento dei diritti costituzionali che il mio assistito chiede per se e per tutti i militari, auspicando possa giungersi a una risoluzione della sua vicenda degna di un paese che possa definirsi democratico. Alle 15.30 - ha concluso Carta - sarò davanti al Senato, assieme al maresciallo Comellini se le sue condizioni di salute lo permetteranno, per attendere l'esito della riunione della quarta commissione permanente (Difesa)".
*********************
N.d.R.: AMID auspica un immediato intervento delle istituzioni (Capo dello Stato, Governo o Parlamento) per porre fine a questa spiacevole vicenda prima che sia troppo tardi.
Crediamo che non servono eroi, ne vittime e neanche perseguitati da reprimere per soffocare l'idispensabile anelito di libertà e di democrazia richiesto dai cittadini militari.
La Costituzione afferma che le Forze Armate ispirano il loro ordinamento allo spirito democratico della Repubblica, pertanto il personale militare non può rimanere avulso dal  dibattito politico e sociale che interessa la loro condizione socio professionale.
Si parla tanto di processi d'integrazione tra i Paesi dell'Unione Europea, ebbene si prenda atto,  una volta per sempre, che i diritti associativi e persino quelli sindacali, garantiti ai militari di alcuni Paesi più avanzati della UE, non hanno inciso ne sulla loro efficienza operativa ne sul rapporto gerachico disciplinare.
Purtroppo alla base dell'ostracismo delle gerarchie sta molto semplicemente il tentativo di non voler perdere un potere che travalica ben oltre il loro dovere istituzionale.
Invece si continua a far finta di non vedere che i tempi sono cambiati anche in Italia, trascurando che, già con Legge dei Principi nel lontano 11 luglio del 1978, era stata teorizzata "la disciplina partecipativa"  a cui, purtroppo, non è stato mai data piena applicazione.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.