Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Finmeccanica si aggiudica commesse per circa 220 mln di euro PDF Stampa E-mail
Finmeccanica si è aggiudicata nuove commesse per un valore pari a circa 220 mln euro attraverso le sue aziende Ansaldo Energia, Selex Galileo, Selex Elsag e Telespazio.
In particolare, informa una nota, Ansaldo Energia, attraverso la controllata Ansaldo Nucleare, ha firmato con Na-Sa, Nucleoelectrica Argentina-Sociedad Anonima, un contratto di service del valore di 104 mln. Il contratto prevede il potenziamento e l'efficientamento del ciclo termico e del turbogeneratore nell'ambito del progetto di estensione di vita della centrale nucleare di Embalse, in Argentina.
Selex Galileo si è aggiudicata contratti per un valore totale di circa 56 mln. Un primo contratto, siglato con la Marina Militare indiana, riguarda la fornitura di servizi di supporto e manutenzione fino al 2022 presso il centro di manutenzione avionica del Cares (Centre for Avionics Repair and Software Development) del cantiere della Marina indiana di Kochi. Il secondo contratto, siglato con il Ministero della Difesa britannico, riguarda la fornitura di 20 torrette elettroottiche Titan 385ES-HD per la flotta di Chinook già in dotazione e per i nuovi Mk.6 Chinook che entreranno in servizio dal 2016. Inoltre, la società si è aggiudicata un contratto dal prime contractor Lockheed Martin per l'aggiornamento delle capacità di puntamento laser degli elicotteri Apache in dotazione allo U.S. Army.
Selex Elsag ha siglato con Russian Post un contratto del valore di circa 43 mln nell'ambito dell'automazione postale. La società realizzerà un sistema di Revenue Protection in grado di individuare eventuali perdite in entrata, derivanti da anomalie nell'affrancatura degli oggetti postali, lungo l'intera rete (uffici postali, centri di smistamento automatizzati e nodi di comunicazione).
Telespazio ha siglato due contratti con il Dipartimento della Difesa statunitense del valore complessivo di 22 mln usd per la fornitura di capacità spaziale commerciale. I contratti riguardano l'affitto di più di 350 MHz di capacità satellitare sui satelliti Eutelsat.
Drs Technologies si è aggiudicata un contratto Idiq (Indefinite Delivery, Indefinite Quantity) del valore massimo di 40 mln usd dal Ministero della Difesa americano per la produzione di sistemi di puntamento termico a lungo raggio Spotr (Spot on Target) destinati alle Forze Armate statunitensi. A questo si aggiunge un altro contratto Idiq del valore massimo di 94 mln usd siglato con la Marina americana per la fornitura di servizi di sicurezza elettronica allo Spawar (Space and Naval Warfare Systems Command).

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.