Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Osce: delegazione parlamentare italiana incontra ministro della Difesa PDF Stampa E-mail
Il 2 maggio scorso, il presidente della Delegazione italiana presso l'Assemblea Parlamentare dell'Osce (Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa) e vicepresidente della medesima Assemblea, on. Riccardo Migliori, e il sen. Mauro Del Vecchio, componente della elegazione, hanno incontrato il ministro della Difesa, ammiraglio Giampaolo Di Paola.
Nel corso dell'incontro, i due parlamentari - si legge in un comunicato - hanno riferito al ministro sulla loro visita in Kosovo nello scorso mese di marzo, manifestando apprezzamento per la professionalita' e l'impegno delle Forze armate italiane operanti nel Paese. Sulla base dell'accordo raggiunto lo scorso 30 aprile tra le autorita' serbe e l'Osce, relativo all'esercizio del diritto di voto dei serbi residenti in Kosovo, hanno altresi' evidenziato l'esigenza di prestare ogni dovuta attenzione per garantire la sicurezza dei cittadini serbi e kosovari ma anche degli operatori internazionali, in occasione delle elezioni parlamentari e presidenziali in Serbia il prossimo 6 maggio.
Il ministro della Difesa ha assicurato che le Forze armate italiane ed internazionali presenti in Kosovo sono consapevoli della delicatezza del momento elettorale in Serbia e sono pertanto impegnate per garantirne la sicurezza.


N.d.R.:
Apprezziamo le assicurazioni del Ministro della Difesa Di Paola in merito al ruolo che le Forze Armate italiane esercitano in Kosovo per garantire l'esercizio ed il rispetto delle regole democratiche sotto l'attenda visione della comunità internazionale.
Ma chi garantisce, invece, per il rispetto dei diritti e la tutela degli interessi del personale militare italiano in patria ed all'estero?
L'OSCE si occupa anche di questo ma, a tutto oggi ,non ci sono risposte da parte del Ministero della Difesa sollecitato in tal senso.
Il Parlamento italiano e l'Assemblea Parlamentare dell'U.E. farebbero bene ad esercitare il ruolo di controllo ed indirizzo nei confronti anche dell'attuale Governo perfettamente allineato con i precedenti nel confermare l'inadempienza.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.