Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Sicurezza: per il neo ministro degli interni Cancellieri, serve un migliore riequilibrio dei presidi delle forze dell'ordine sia per evitare duplicazioni e sovrapposizioni sia per garantire risparmi di esercizio e una maggiore efficienza PDF Stampa E-mail
"La spending review richiede al ministro dell'Interno coraggiosi interventi in materia di coordinamento delle attività delle forze dell'ordine". Lo ha detto Annamaria Cancellieri in commissione Affari costituzionali al Senato.
"Si tratta - ha sottolineato - di una questione delicata che si ripropone ora per l'esigenza di razionalizzare le risorse e che non può prescindere da un serio piano di riequilibrio dei presidi sul territorio per evitare duplicazioni e sovrapposizioni e conseguire i risparmi attesi sia nel 2012 che nel 2013.
Questa revisione, già evocata dalla finanziaria 2007, non può essere più considerata un tabù, ma piuttosto costituisce l'occasione per conseguire riduzioni strutturali di spesa e una maggiore efficienza del complessivo sistema della sicurezza".
La stessa spending review e "il suo esplicito riferimento all'istituzione di un unico ufficio provinciale" - ha ricordato il ministro - ripropone pure "l'attuazione dell'originario disegno dell'Ufficio territoriale del governo quale unico riferimento statale a livello decentrato": la questione dell'organizzazione delle prefetture sul territorio "non rappresenta solo una questione interna al Viminale ma coinvolge l'intero governo, cioè la scelta di quale dovrà essere il suo modello di presenza sul territorio". E "al di là delle scelte che andranno a riguardare le forme organizzative, è mio intendimento suscitare intorno alla figura del prefetto e al ruolo delle prefetture un nuovo fermento di iniziative che ribadisca la funzione di prossimità dell'amministrazione dell'Interno, dando concretezza e visibilità alle istanze di legalità e coesione sociale".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.