Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

SICUREZZA: SILP-CGIL; GOVERNO TAGLIA DIA, MAFIA RINGRAZIA PDF Stampa E-mail

"Ennesimo taglio alle risorse della Dia, la struttura investigativa di eccellenza nella lotta alla mafia, voluta da Giovanni Falcone. Dai 28 milioni di euro del 2001 ai 15 di quest'anno; solo 10mila euro di spese nell'ultimo anno per le tecnologie necessarie, a fronte dell'equivalente di un milione di euro nel 1994". Lo denuncia Claudio Giardullo, segretario generale del sindacato di polizia, Silp-Cgil.
Nel mirino, spiega Giardullo, "l'abolizione della Tea, il trattamento economico aggiuntivo, cioè un'indennità operativa riconosciuta per legge agli operatori in ragione della particolare professionalità richiesta e per le condizioni di rischio e disagio. Un riconoscimento della loro produttività, che ormai è pari al 20% del loro trattamento economico complessivo, nessun altro pubblico dipendente, neanche i dirigenti di alto livello, hanno subito un taglio di questa portata".
"Anche il tipo di impiego della Dia, molto al di sotto delle sue possibilità - secondo il segretario del Silp - rende evidente la volontà del governo di mettere in liquidazione un altro strumento importante di contrasto al crimine mafioso. Per questo - aggiunge - saremo domani pomeriggio davanti alla Camera, per manifestare contro questo ennesimo atto di smantellamento del controllo di legalità nel nostro Paese, da parte di un governo che, su questo versante, sarà ricordato dagli operatori soltanto per i tagli che nessun altro governo ha mai fatto".(ANSA).

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.