Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Afghanistan, muore soldato italiano ucciso da un ordigno a Bakwa PDF Stampa E-mail

Il paracadutista è stato investito da un'esplosione nella parte meridionale del Paese. Era il suo ultimo giorno di missione. Sale così a 40 il bilancio dei nostri caduti nella missione Isaf. A Kandahar è stato ucciso a colpi di pistola il fratellastro del presidente Karzai. I Talebani rivendicano. La Francia annuncia di voler ridurre il contingente Isaf entro il 2012. Frattini: "Noi restiamo"

Afghanistan, KABUL - Un militare italiano, il primo caporal maggiore Roberto Marchini, è morto oggi in Afghanistan in seguito all'esplosione di un ordigno. Il fatto è avvenuto a Bakwa, nella parte meridionale del settore ovest, tutto a comando italiano. L'esplosione ha investito il caporal maggiore appena sceso dal mezzo. Marchini era un geniere-paracadutista e aveva il compito di bonificare le strade dai micidiali 'Ied', ordigni esplosivi fatti in casa. L'episodio è avvenuto a circa tre chilometri a ovest dalla 'Fob Lavaredo', la base avanzata del contingente italiano nel distretto di Bakwa, nella provincia di Farah. Il soldato faceva parte dell'ottavo reggimento del Genio Folgore di Legnago, aveva 28 anni e risiedeva a Caprarola, in provincia di Viterbo. La famiglia è stata avvisata e viene ora assistita da alcuni ufficiali e due psicologhe dell'Esercito.
Con la morte di Marchini, sale a 40 il bilancio complessivo delle vittime italiane nel corso della missione Isaf (interattivo 1). Segue quella del caporal maggiore Gaetano Tuccillo, avvenuta il 2 luglio a Caghaz e del colonnello dei Carabinieri Cristiano Congiu il 4 giugno nella Valle del Panshir.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.