Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Fisco: la Corte dei Conti invita il Governo a ridurre le tasse a dipendenti ed a pensionati PDF Stampa E-mail
(AGI) - Roma, 28 giu. - "Oggi si pone all'attenzione generale l'improrogabile necessita' di un intervento in materia fiscale, che riduca in maniera significativa le aliquote sui redditi dei lavoratori dipendenti e dei pensionati". Cosi' il procuratore generale aggiunto della Corte dei Conti, Maria Teresa Arganelli, durante la sua requisitoria nel giudizio sul rendiconto generale dello Stato presentato oggi a Roma. Il procuratore generale ha motivato tale necessita' anche con il fatto che "l'incremento del tasso di inflazione a prevedersi nei prossimi mesi potrebbe comportare ulteriori erosioni del potere di acquisto con conseguente diminuzione del reddito reale delle famiglie e ulteriore contrazione del mercato interno". (AGI)

MANOVRA: CORTE CONTI; RIGORE SPESA, NO TAGLI LINEARI - PROCEDERE A RIDUZIONE SELETTIVA SPESE INUTILI
(ANSA) - ROMA, 28 GIU - E' necessario "continuare sulla strada di un rigoroso contenimento della spesa". Lo ha sottolineato il Procuratore Generale Aggiunto della Corte dei Conti, Maria Teresa Arganelli, nella requisitoria pronunciata nel giudizio sul Rendiconto Generale dello Stato. E' necessario puntare sul contenimento della spesa "sul medio periodo sia ai fini della sostenibilità nei mercati del debito sovrano sia ai fini del rispetto dei vincoli europei". Per la Corte dei Conti bisogna superare la politica dei "tagli lineari e procedere a tagli selettivi di tipologie di spese ritenute meno utili".

Corte conti: Non rinviare riforma, meno tasse lavoratori. Nei prossimi anni inflazione pu ridurre ancora potere d'acquisto

Roma, 28 giu. (TMNews) - La riforma fiscale non pi rinviabile perché necessario alleggerire le tasse per lavoratori dipendenti e pensionati. il richiamo del procuratore generale aggiunto della Corte dei conti, Maria Teresa Arganelli, secondo cui "oggi si pone all'attenzione generale l'improrogabile necessità di un intervento in materia fiscale, che riduca in misura significativa le aliquote sui redditi dei lavoratori dipendenti e dei pensionati".
"Tanto più che - ha sottolineato la Arganelli nel giudizio sul rendiconto generale dello Stato - l'incremento del tasso d'inflazione a prevedersi nei prossimi anni potrebbe comportare ulteriori erosioni del potere d'acquisto, con conseguente diminuzione del reddito reale delle famiglie e ulteriore contrazione del mercato interno".

Conti pubblici/ Corte conti: Urgente ridurre debito, altissimo. "Andamento in continua espansione in termini assoluti"

Roma, 28 giu. (TMNews) urgente ridurre il debito pubblico perché ormai "elevatissimo". Lo ha detto il procuratore generale aggiunto della Corte dei conti, Maria Teresa Arganelli, sottolineando che "la crisi mondiale dei mercati finanziari, con i suoi effetti fortemente negativi sull'economia reale, ha costretto un paese come l'Italia, a elevatissimo debito pubblico, a manovre di contenimento necessariamente protratte per una serie di anni".
"Alla necessità di recupero del disavanzo primario - ha spiegato la Arganelli nel giudizio sul rendiconto generale dello Stato - si aggiunge l'urgenza della diminuzione del debito pubblico, in termine assoluti in continua espansione".

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.