Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Cerca

Indagine sulla condizione militare del Senato PDF Stampa E-mail
DIFESA: SCANU (PD), AL VIA AL SENATO INDAGINE SU PERSONALE MILITARE

(ASCA) - Roma, 30 ott - La commissione Difesa del Senato avvierà un'indagine conoscitiva sulla condizione del personale militare. Lo annuncia il senatore Gian Piero Scanu, capogruppo del Pd nella commissione, che aveva avanzato la richiesta al presidente Cantoni anche a nome degli altri componenti democratici della commissione Mauro Del Vecchio, Silvana Amati, Mario Gasbarri, Magda Negri, Carlo Pegorer, Roberta Pinotti ministro ombra della Difesa, Achille Serra e Silvio Sircana.
"A quattro anni dalla sospensione del servizio obbligatorio di leva abbiamo chiesto l'istituzione di un'indagine conoscitiva sul personale militare, che si concluda entro il 15 aprile, per capire qual è la situazione dei soldati di un esercito professionale - spiega Scanu - Le questioni salienti sono le condizioni di vita e di lavoro, anche in relazione alla situazione familiare, alla sicurezza sul lavoro, alla tutela della salute. Altra questione importante è il trattamento giuridico, economico, previdenziale e assicurativo del personale militare impegnato in operazioni di pace all'estero. Un terzo focus di indagine sono gli alloggi di sevizio, dal momento che i militari volontari in molti casi vengono ancora ospitati nelle caserme costruite per il personale di leva. Da indagare - conclude Scanu - sono inoltre il ruolo della rappresentanza militare e la condizione del personale femminile nelle Forze Armate, rispetto alle pari opportunità". Nell'ambito dell'indagine conoscitiva, la commissione effettuerà una serie di audizioni istituzionali e di sopralluoghi nelle basi militari dislocate sul territorio nazionale.

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.