Autenticazione



3D Il Giornale

Newsletter

  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 31 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 24 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 17 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 10 Luglio 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 19 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Giovedì 05 Giugno 2008
  • Newsletter A.Mi.D. - Newsletter - Mercoledì 28 Maggio 2008

Articoli correlati

Cerca

Newsletter del Nuovo Giornale dei Militari PDF Stampa E-mail

La nostra newsletter

Li trovi sul nostro sito:

 


* Delibera del COIR Carabinieri:
Il vice Premier Fini snobba l'incontro con il personale e Ramponi dice niente mugugni....".Una dura delibera del Coir Carabinieri sulla mancata visita del Vice Pres. Del consiglio Fini a Padova.
* BERLUSCONI PROPONE DI RIDURRE IL NUMERO DEI DIPENDENTI PUBBLICI :
Il presidente del Consiglio afferma che la riduzione è necessaria...."poiché il lavoro del 50% di essi è utile solo a loro stessi...". COMUNICATO STAMPA DI CARLO PODDA SEGRETARIO GENERALE FP CGIL NAZIONALE.
* Sentenze:
Diritto del lavoratore a part-time verticale.Con La sentenza 121 del 20 marzo 2006 la Corte Costituzionale rigetta la fondatezza di incostituzionalità riguardo al diritto del lavoratore a part-time verticale al godimento dell’indennità di disoccupazione per i periodi di non lavoro.


* La tutela della privacy del personale delle pubbliche amministrazioni.
Pubblichiamo la Direttiva per l'attuazione nelle pubbliche amministrazioni delle disposizioni contenute nel Codice sulla privacy. L'atto di indirizzo affronta le tematiche relative alla gestione delle risorse umane e fornisce uno strumento di lavoro ai soggetti che, all'interno delle pubbliche amministrazioni, hanno la responsabilità sull'organizzazione e la gestione del personale e devono affrontare quotidianamente i problemi posti dal rispetto del Codice sulla privacy.
* Ultime circolari:
Nella sezione circolari ultime disposizioni emanate dalle Amministrazioni.
.
*INFO dal Cocer E.I.
Concertazione integrativa:Vittime o carnefici?
Circolare Persomil: avanzamenti
Circolare Persomil: indennità di comando
Decreto Ministeriale vendita alloggi
Gli Schemi di ipotesi di accordo sulla concertazione integrativa.
Luogotenenti: verso l’aumento di qualifiche
Fondo previdenza sottufficiali dell'esercito
* La legge Milleproroghe
Tra le novità:
Accatastamento immobili della difesa.
Arma dei carabinieri (articolo 21). Il comma 1 dell’articolo 26 del Dlgs 298/2000, che riordina il reclutamento degli ufficiali dell’Arma dei carabinieri, autorizza il transito di 149 unità, dal 2001 al 2005, di ufficiali dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica nel ruolo logistico-tecnico dei carabinieri.BR> Cooperative edilizie Ampliata la possibilità per alcuni soggetti (personale delle forze armate, della Guardia di finanza e delle forze di polizia a ordinamento civile) di essere assegnatari di case in cooperativa, escludendo che debbano avere residenza anagrafica o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune o in uno dei Comuni dell’ambito territoriale dove è localizzato l’alloggio. Norme sulle cooperative edilizie costituite fra appartenenti alle Forze armate e alle Forze di polizia per la trasformazione della proprietà indivisa in proprietà individuale.
Indennità di trasferta per le forze armate e di polizia Ripristinate le indennità di trasferta individuate nei provvedimenti di recepimento degli accordi sindacali per le forze di polizia a ordinamento civile e militare e per le forze armate.
Infrastrutture militari, fondi alla Difesa La norma interpretativa spiega che gli alloggi da alienare non ubicati in infrastrutture militari sono quelli non posti al diretto e funzionale servizio di basi, impianti o installazioni militari.

 

Nella edizione n. 3 cartacea spedita agli abbonati

 

Le nostre interviste a: Guglielmo Epifani, segr. gen. CGIL; Marco Minniti (DS); a Gianclaudio Bressa (Margherita); a Luigi Ramponi (All.Naz.), sui problemi della condizione militare.

 

NOTIZIARIO INPDAP

 

CIRCOLARI: Missioni, decreti di pensione, VFB,congedi parentali, copertura assicurativa RCA auto, spese di cura.

 

CASADIRITTO:IL MINISTRO LICENZIA IL DECRETO SULLA CARTOLARIZZAZIONE DEGLI ALLOGGI. "Per cinque anni tra due fuochi".

 

..ed ancora:
Consulenze, informazioni, sentenze, lettere ed opinioni...

 

http://www.ilnuovogiornaledeimilitari.it

Le droghe sono cari, è per questo che alcuni pazienti non possono comprare le medicine di cui hanno bisogno. Tutti i farmaci di sconto risparmiare denaro, ma a volte le aziende offrono condizioni migliori rispetto ad altri. Circa il venti per cento degli uomini di età compresa tra 40 e 70 non erano in grado di ottenere l'erezione durante il sesso. Ma non è una parte naturale dell'invecchiamento. Questioni come "Comprare kamagra oral jelly 100mg" o "Kamagra Oral Jelly" sono molto popolari per l'anno scorso. Quasi ogni adulto conosce "kamagra 100mg". Le questioni, come "Comprare kamagra 100mg", si riferiscono a tipi diversi di problemi di salute. In genere, avendo disordine ottenere un'erezione può essere difficile. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Ci auguriamo che le informazioni qui risponde ad alcune delle vostre domande, ma si prega di contattare il medico se si vuole sapere di più. personale professionale sono esperti, e non saranno scioccati da tutto ciò che dici.

 
Sostieni anche tu l'informazione del portale A.Mi.D. effettuando una donazione volontaria.